il progetto

UN MOOD
CONTEMPORANEO

O L’ELEGANZA NATURALE DELLA SEMPLICITà

Una vita confortevole è ciò a cui tutti aspirano.
R23 è un progetto architettonico orientato alla semplicità delle forme e alla geometria delle linee e dei volumi, studiato nei minimi dettagli per immergersi nell’essenza del design contemporaneo. Il complesso, infatti, è realizzato con criteri modernisti, rigorosi e dall’eleganza minimale.

Le abitazioni ideali per chiunque desideri una casa bella, elegante nella sua funzionalità, accogliente, personalizzabile, inserita in un contesto tranquillo e vivibile.

 

Un'architettura in piena luce

APPARENZA
E SOSTANZA

La linearità delle forme è il frutto di un design razionale e il risultato di un’unione vincente: l’eleganza e la funzionalità. Lo stile architettonico è addolcito dall’alternanza di pieni e di vuoti, per trasmettere un senso di solidità e leggerezza, rigore e ariosità. Un complesso residenziale di rara personalità, che ben si allinea alle nuove tendenze di housing style in un sapiente gioco di fisionomie diverse e armoniosi contrasti.

Quando la forma è sostanza

en plein air

Vivere all’aria aperta, sentirsi liberi nei propri spazi, immergersi in un’atmosfera di rilassata compostezza, godere appieno di ambienti ampi e vivibili.
R23 è una residenza studiata e concepita per vivere in simbiosi con il paesaggio circostante, per trasmettere un senso di stabilità e armonia, grazie alla struttura architettonica lineare ed equilibrata.

Nessun limite all'immaginazione

OLTRE LA CASA, UNO SPAZIO DA VIVERE

Ogni appartamento al piano terra è dotato di un ampio e bellissimo giardino, nel quale vivere in piena tranquillità la propria privacy. La soluzione ideale per i giochi dei bambini e i ritrovi con la famiglia e gli amici.
I piani superiori dispongono di logge e terrazzi da cui abbracciare con un solo sguardo zone verdi e, all’orizzonte, suggestivi monumenti storici.